Photo

Photo

giovedì 23 settembre 2010

Eri importante

Le tue parole le ho ancora in mente, gia non le scordo, non le scorderò mai.
" Ti prego non lasciarmi "
Invece sei stato proprio tu a lasciarmi, non sei più qui, non sei più qui al mio fianco.
Rimango qui a chiedermi perchè sia finito tutto cosi velocemnte ma purtroppo non trovo mai un perchè oppure non riesco ad accettarlo quel famoso perchè.
Tutto quello che mi circonda mi ricorda te, il profumo di un fiore mi ricorda te, un peluche mi ricorda te, una lettera mi parla di te.
Ogni tanto mi sveglio con la speranza di poterti riavere mio, di poterti abbracciare ancora ma sono certa che non sarà mai cosi perchè lei è riuscita a portarti via da me, lei è migliore di me!
Senza volerlo inizio a piangere pensandoti, ripensando ai giorni felici passati con te, e mi vien voglia di stringerti forte forte ma sei solo un fottutissimo ma bellissimo sogno.
Non potrà mai accadere.
Ti volevo bene. davvero

Nessun commento:

Posta un commento