Photo

Photo

giovedì 23 settembre 2010

Ho bisogno di sentirti mio

Non mi basta più la stupida consolazione di poterti avere un giorno.
Non mi basta più uno sguardo di troppo a mettere in subbuglio il cuore.
Non mi basti più tu che sai lasciare solo profumo d’illusione alle tue spalle, ho bisogno di viverti, di assaggiare le tue labbra, di ridere per te. Ho bisogno di agguantare il tuo cuore e fonderlo con il mio lasciandoli battere all’unisono.
Il mio cuore non ce la fa a reggerti, non riesce a comprendere il dolore che mi fai al solo pensiero di non averti. Ho bisogno che sia tu a prendere le mie mani, a sfiorarmi i capelli e a farmi andare via quella paura di sbagliare dentro me. Ho bisogno semplicemente di sussurrarti che sei mio, anche solo per un istante, ho bisogno di sentirmi mio.

Nessun commento:

Posta un commento